BVA DOXA

INDIRIZZO
Via Bartolomeo Panizza 7, 20144 Milano

TELEFONO
02 48193320

REFERENTE COMMERCIALE
Nikos Kotoulas –  NIKOS.KOTOULAS@bva-doxa.com

Profilo Aziendale

BVA Doxa è sinonimo di ricerche di mercato e di opinione pubblica in Italia. Per rispondere alle continue e diverse esigenze espresse dai clienti, BVA Doxa ha costruito negli anni un ampio e articolato sistema di metodi, tecniche e strumenti di analisi. L’impegno di BVA Doxa è quello di continuare a progettare soluzioni di ricerca innovative investendo costantemente per offrire ai clienti un supporto decisionale più efficace. BVA Doxa controlla DoxaPharma, nata dall’unione di un team di manager di consolidata esperienza nel settore della ricerca per le aziende farmaceutiche.

BVA Doxa fa parte di BVA Group (bva-group.com). BVA Group è una società di ricerca e consulenza, classificata tra le prime 20 agenzie mondiali. Oltre 100 marchi leader utilizzano le conoscenze comportamentali di BVA, comprese le soluzioni della pluripremiata Global Nudge Unit, per offrire ai propri clienti un efficace e lineare Customer Journey e per progettare nuovi prodotti e servizi di successo.

BVA Doxa è certificata ISO 9001:2015 e ha conseguito l’Attestazione di Qualità Assirm.

BVA Doxa è socio fondatore di Gallup International Association e di WIN – The Worldwide Independent Network of Market Research. Insieme, questi network rappresentano oltre 75 paesi.Il presidente di WIN è Vilma Scarpino, CEO di BVA Doxa. Dal 2009 BVA Doxa è il partner italiano di IMSA, network internazionale di società leader nelle indagini di mystery shopping e di customer satisfaction, presente con i propri partner in 125 Paesi.

Day 1
29 Ott 2019

Nudge: le scienze comportamentali come driver per influenzare gli atteggiamenti di consumatori, shopper e stakeholder

Che cos’è il “nudge”? Il nudge è una piccola “spinta” che aiuta le persone ad adottare un certo tipo di comportamento. Il concetto di nudge nasce dagli studi del premio...
Read More
Simone Pizzoglio
Ted Utoft
Erika Fattori