SWG

INDIRIZZO
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TELEFONO
+39 040 362525

REFERENTE COMMERCIALE
Cristina Salami –  cristina.salami@swg.it

Profilo Aziendale

Fondata a Trieste nel 1981, SWG progetta e realizza con cura artigianale ricerche di mercato, di opinione, istituzionali, studi di settore e osservatori, analizzando e integrando i trend e le dinamiche del mercato, della politica e della società. Lo sguardo al futuro e le potenzialità delle nuove tecnologie da applicare alla ricerca sono state fin dall’inizio i tratti distintivi della società.
SWG supporta i propri clienti nel prendere le decisioni strategiche, di comunicazione e di marketing, attraverso la rilevazione, la comprensione e l’interpretazione del pensiero e dei comportamenti degli stakeholder, alla luce delle dinamiche dell’opinione pubblica e degli scenari sociali, politici ed economici, utilizzando le metodologie più affidabili e innovative nello stesso tempo.

SWG supporta i propri clienti, con un approccio di partnership, nel prendere le decisioni strategiche, di comunicazione e di marketing, offrendo dati, analisi, interpretazione e valore aggiunto in quattro processi:
1. COMPRENSIONE: delle sedimentazioni e del divenire, dei fenomeni interni ed esterni, degli esiti delle attività svolte, delle performance, delle azioni individuali
2. ANALISI DI SCENARIO: competitivo, di mercato, socio-economico, politico
3. INNOVAZIONE: creatività, brand, prodotto e mercato, progettazione e gestione del futuro
4. NARRAZIONE: storytelling, comunicazione e media, partecipazione, stakeholder

SWG dispone di un proprio fieldwork per la realizzazione di indagini e nello specifico:
-CATI Center con oltre 90 postazioni informatizzate e più di 300 intervistatori;
-Community di Ricerca online di oltre 60.000 individui profilati;
-rete di oltre 7.000 Intervistatori dislocati in tutta Italia;
-sale focus attrezzate con circuito chiuso presso le sedi di Milano, Roma, Trieste.

Martedì
29 Ott 2019

Il Narrative Brand Profile: un nuovo modello olistico per l’analisi dell’identità di marca

Dall’analisi allo storytelling per ottimizzare le strategie di Brand engagement.
Alessandra Dragotto