Andrea Colombo
All session by Andrea Colombo
Il Futuro del Reporting in un mondo di Dati: come è possibile arrichire le informazioni all’interno delle tue ricerche quantitative?
Profilo
Andrea Colombo vanta 15 anni di esperienza in ambito di ricerche di mercato, consulenza e pubblicità e si è occupato di vari settori quali sviluppo commerciale, operations e consulenza strategica.
Attualmente ricopre la posizione di Country Manager Southern Europe presso Dynata ed è anche responsabile di marketing, ricerche di mercato e comunità di marketing. Andrea è membro attivo di ANEIMO, ASSIRM ed ESOMAR.
Prima di entrare in Dynata, ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie, SSI e presso il Reputation Institute, dove ha acquisito una vasta esperienza in ambito di attività data-driven, consulenza e comunicazione aziendale.
Andrea si è laureato in Economia e gestione aziendale presso l’Università La Sapienza di Roma.
Oltre alle sue competenze professionali, è un ottimo giocatore di tennis e golf e un devoto padre di famiglia. Il suo passatempo preferito è trascorrere momenti unici con i due figli.